a vigevano

Finisce in un canale con l’autogru e nello schianto perde la memoria FOTO

L'uomo, 59 anni, è stato portato in ospedale in codice giallo.

Finisce in un canale con l’autogru e nello schianto perde la memoria FOTO
Vigevano, 29 Aprile 2020 ore 11:54

Esce di strada col camion e nello schianto perde la memoria. Incidente stradale nella mattina di oggi, mercoledì 29 aprile 2020, a Vigevano in località Sforzesca.

Esce di strada col camion

Un uomo di 59 anni è rimasto ferito nella mattina di oggi a seguito di un incidente. Alle 8.47, il 59enne, alla guida di un’autogru, è finito fuori strada mentre percorreva corso Pavia nel tratto di strada che collega la frazione Sforzersca a Vigevano.

Perdita della memoria

Lanciata l’allerta sul posto si sono portati gli uomini del 118 con ambulanza e automedica. Il conducente che presentava una ferita alla testa, ha riportato un trauma cranico commotivo con perdita della memoria. Dopo le prime cure è stato trasportato al Nigurda di Milano, dove è giunto in codice giallo. Sul posto oltre ai sanitari, anche i Carabinieri, la Polstrada e i Vigili del Fuoco. A causa dello sversamento di liquidi dal mezzo incidentato, i Vigili del Fuoco hanno provveduto a limitarne l’estensione nel corso d’acqua con del materiale assorbente.

3 foto Sfoglia la gallery

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE!

Iscriviti al nostro gruppo Facebook Pavia e Provincia Eventi & News

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale Prima Pavia (clicca “Mi piace” o “Segui” e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Curiosità
ANCI Lombardia