Menu
Cerca
a vigevano

Finisce in un canale con l’autogru e nello schianto perde la memoria FOTO

L'uomo, 59 anni, è stato portato in ospedale in codice giallo.

Finisce in un canale con l’autogru e nello schianto perde la memoria FOTO
Cronaca Vigevano, 29 Aprile 2020 ore 11:54

Esce di strada col camion e nello schianto perde la memoria. Incidente stradale nella mattina di oggi, mercoledì 29 aprile 2020, a Vigevano in località Sforzesca.

Esce di strada col camion

Un uomo di 59 anni è rimasto ferito nella mattina di oggi a seguito di un incidente. Alle 8.47, il 59enne, alla guida di un’autogru, è finito fuori strada mentre percorreva corso Pavia nel tratto di strada che collega la frazione Sforzersca a Vigevano.

Perdita della memoria

Lanciata l’allerta sul posto si sono portati gli uomini del 118 con ambulanza e automedica. Il conducente che presentava una ferita alla testa, ha riportato un trauma cranico commotivo con perdita della memoria. Dopo le prime cure è stato trasportato al Nigurda di Milano, dove è giunto in codice giallo. Sul posto oltre ai sanitari, anche i Carabinieri, la Polstrada e i Vigili del Fuoco. A causa dello sversamento di liquidi dal mezzo incidentato, i Vigili del Fuoco hanno provveduto a limitarne l’estensione nel corso d’acqua con del materiale assorbente.

3 foto Sfoglia la gallery

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE!

Iscriviti al nostro gruppo Facebook Pavia e Provincia Eventi & News

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale Prima Pavia (clicca “Mi piace” o “Segui” e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE