LA FUGA

Esce dalla “zona rossa” per un prelievo… lo ritrovano a Firenze

Inutile dire che nei suoi confronti è scattata la denuncia. 

Esce dalla “zona rossa” per un prelievo… lo ritrovano a Firenze
Pubblicato:

Esce dalla "zona rossa" per un prelievo... lo ritrovano a Firenze. Per lui è scattata la denuncia per inosservanza dell'ordinanza di pubblica sicurezza in vigore. A riportarlo è primaLodi.it

Esce dalla “zona rossa” per un prelievo…

E' riuscito a farsi dare una deroga per uscire dalla "zona rossa" e invece i Carabinieri lo hanno trovato a Firenze. Incredibile quanto accaduto nei giorni scorsi con protagonista un residente di Codogno, che prima o poi dovrà presentarsi davanti a un giudice per esser processato per inosservanza dell'ordinanza di pubblica sicurezza in vigore.

... lo ritrovano a Firenze

Insomma, lunedì, 24 febbraio 2020, il "fuggitivo" è uscito dalla "zona rossa": doveva raggiungere il punto prelievi più vicino, e invece è sparito nel nulla. O meglio, è rispuntato magicamente a Firenze, ma solo per un caso fortuito: ha avuto bisogno di recarsi in banca lungo l'Arno e quando lo sportellista ha letto Codogno sulla carta d'identità sono scattati allarme e panico, proprio come se si fosse presentato un rapinatore pistola in mano.

Tornerà a Codogno

Vaglielo a spiegare ai Carabinieri che il permesso emesso per una manciata di chilometri era stato usato per attraversare mezza Italia... E infatti gli uomini dell'Arma hanno effettuato un controllo con la Prefettura di Lodi ed è scattata la denuncia (seguita da un pronto rientro all'ovile).

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE!

Iscriviti al nostro gruppo Facebook Pavia e Provincia Eventi & News

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale prima Pavia (clicca "Mi piace" o "Segui" e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali