“Errori di base”, a Pavia i monologhi di Teresa Cinque

Stasera alle 21 presso lo Spaziomusica, uno spettacolo che con ironia e disincanto analizza i rapporti di coppia.

“Errori di base”, a Pavia i monologhi di Teresa Cinque
Pavia, 05 Febbraio 2020 ore 07:19

Oggi, Mercoledì 5 febbraio 2020 alle ore 21.00, presso lo Spaziomusica di via Ruffini si parla “degli errori di base” che molte donne compiono nel rapportarsi a un uomo: uno spettacolo che con ironia e disincanto analizza i rapporti di coppia, il maschilismo sottile e inconsapevole, ma soprattutto le fragilità e le insicurezze delle donne.

“Errori di base”, a Pavia i monologhi di Teresa Cinque

Con il primo monologo, L’errore di base, ha conquistato un pubblico di fedelissimi sul web: il video, pubblicato quasi per caso, su Facebook, ha superato abbondantemente i 9 milioni di visualizzazioni.

Da allora Teresa Cinque, autrice e attrice, femminista “involontaria”, porta in scena i suoi monologhi comici e a tratti surreali, dove ironizza su alcuni “errori femminili” molto attuali: dall’ossessione per l’aspetto fisico ai conseguenti sacrifici per rientrare nei canoni, dalle regole della seduzione a riflessioni linguistiche sul sesso orale, dai problemi di parcheggio fino ai difficili rapporti con le aziende telefoniche.

A volte comico, a volte surreale, a volte satirico, il reading di Teresa Cinque, diverte e coinvolge gettando qualche seme di riflessione e consapevolezza.

Ingresso 10 euro
Prenotazioni al 3385901699 (SMS o WhatsApp, no chiamate)
Possibilità di cenare al locale (apertura ore 18).

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE!

Iscriviti al nostro gruppo Facebook Pavia e Provincia Eventi & News

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale di Pavia (clicca “Mi piace” o “Segui” e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Curiosità
ANCI Lombardia