“Errori di base”, a Pavia i monologhi di Teresa Cinque

Stasera alle 21 presso lo Spaziomusica, uno spettacolo che con ironia e disincanto analizza i rapporti di coppia.

“Errori di base”, a Pavia i monologhi di Teresa Cinque
Pubblicato:
Aggiornato:

Oggi, Mercoledì 5 febbraio 2020 alle ore 21.00, presso lo Spaziomusica di via Ruffini si parla “degli errori di base” che molte donne compiono nel rapportarsi a un uomo: uno spettacolo che con ironia e disincanto analizza i rapporti di coppia, il maschilismo sottile e inconsapevole, ma soprattutto le fragilità e le insicurezze delle donne.

“Errori di base”, a Pavia i monologhi di Teresa Cinque

Con il primo monologo, L’errore di base, ha conquistato un pubblico di fedelissimi sul web: il video, pubblicato quasi per caso, su Facebook, ha superato abbondantemente i 9 milioni di visualizzazioni.

Da allora Teresa Cinque, autrice e attrice, femminista “involontaria”, porta in scena i suoi monologhi comici e a tratti surreali, dove ironizza su alcuni “errori femminili” molto attuali: dall’ossessione per l’aspetto fisico ai conseguenti sacrifici per rientrare nei canoni, dalle regole della seduzione a riflessioni linguistiche sul sesso orale, dai problemi di parcheggio fino ai difficili rapporti con le aziende telefoniche.

A volte comico, a volte surreale, a volte satirico, il reading di Teresa Cinque, diverte e coinvolge gettando qualche seme di riflessione e consapevolezza.

Ingresso 10 euro
Prenotazioni al 3385901699 (SMS o WhatsApp, no chiamate)
Possibilità di cenare al locale (apertura ore 18).

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE!

Iscriviti al nostro gruppo Facebook Pavia e Provincia Eventi & News

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale di Pavia (clicca "Mi piace" o "Segui" e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali