Episodio violento e malori in città e provincia SIRENE DI NOTTE

Nottata abbastanza movimentata per gli operatori del 118.

Episodio violento e malori in città e provincia SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Episodio violento e malori: gli interventi degli operatori del 118 in città e provincia.

Episodio violento

Paura per un uomo di 52 anni a seguito di un evento violento non meglio specificato avvenuto in via Pietro Nenni a Voghera. Allertato, in codice rosso, il 118. Sul posto si è immediatamente portata un'ambulanza e un mezzo di soccorso avanzato. Accertate le reali condizioni dell'uomo per lui, fortunatamente, non si è reso necessario il trasporto ospedaliero. Allertato del fatto anche il locale Commissariato.

Malori a Pavia e provincia

Tre gli interventi da parte dei soccorritori del 118 per quelli che sono stati classificati come malori. Il primo è avvenuto alle 21.23 in piazzale Stazione a Pavia. Un’ambulanza della Croce Verde ha soccorso una donna di 48 anni che è stata medicata sul posto. Per lei, infatti, nessun trasporto ospedaliero.

Ci spostiamo a Casorate Primo, dove alle 21.42 è stato soccorso un uomo di 45 anni. Un’ambulanza , intervenuta in codice rosso, ha successivamente trasportato il coinvolto presso il Policlinico San Matteo di Pavia in codice verde. Le sue condizioni generali non destano preoccupazione.

Ultimo interno una manciata di minuti prima di mezzanotte. Questa volta a farne le spese è stata un giovane di 22 anni, soccorso in via Cardinale Riboldi a Pavia. Anche per lui trasporto ospedaliero al San Matteo in codice verde.

Soccorsa 34enne

Sempre poco dopo la mezzanotte, ma a Vigevano, gli operatori del 118 hanno soccorso una donna di 34 anni per un motivo non meglio specificato. Sul posto un'ambulanza e la locale compagnia dei Carabinieri. La donna non è stata trasportata in ospedale.

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE!

Seguici sui nostri canali