Entrano nella villetta approfittando dell'assenza dei proprietari, via con oro e preziosi
Il furto è stato scoperto dai proprietari al loro rientro a casa
Furto in una villetta a Frascarolo nel pomeriggio di mercoledì 6 marzo 2024: ladri via con un bottino di oggetti preziosi.
Furto in villetta
Mercoledì 6 marzo 2024, nel pomeriggio, una villetta a Frascarolo è stata oggetto di un furto durante l'assenza dei proprietari. I ladri, dopo aver forzato la porta d'ingresso, sono riusciti a portare via un bottino di oggetti preziosi, il cui valore non è stato ancora quantificato. Il colpo è stato prontamente denunciato ai carabinieri della compagnia di Voghera.
Via con oro e preziosi
Secondo quanto emerso, i ladri hanno agito con astuzia, probabilmente eseguendo un appostamento per assicurarsi di poter agire indisturbati. L'abitazione è rimasta disabitata tra le 14 e le 19. Una volta all'interno, hanno rovistato ovunque alla ricerca di oggetti di valore e denaro contante. Nella camera da letto, hanno trovato dell'oro, che è stato prontamente messo in una busta. La fuga dei ladri è avvenuta senza essere notata da nessuno.
Indagini in corso
Il furto è stato scoperto al rientro dai proprietari, che hanno prontamente richiesto l'intervento delle autorità competenti. E' stata quindi presentata una denuncia contro ignoti e sono partite le indagini al fine di identificare i responsabili.