VIGEVANO

Entrano in casa per rubare, insieme a denaro e preziosi portano via anche la cagnolina Guendalina

“Ma delle cose preziose rubate non ci importa nulla, vogliamo solo riavere il nostro cane", ha dichiarato il proprietario dell'abitazione

Entrano in casa per rubare, insieme a denaro e preziosi portano via anche la cagnolina Guendalina
Pubblicato:
Aggiornato:

Ladri entrano in un appartamento a rubare e insieme a gioielli e preziosi portano via anche il cucciolo di casa: è successo a Vigevano nella serata di venerdì scorso.

Furto a Vigevano

A Vigevano, nella serata di venerdì 2 agosto 2024, un gruppo di ladri ha fatto irruzione in un appartamento in Via Gravellona, portando via non solo denaro contante e gioielli, ma anche il cagnolino di famiglia.

Sparito il cane Guendalina

Il furto è avvenuto mentre il proprietario dell'abitazione era fuori per una cena con amici e il resto della famiglia era già in vacanza. I ladri hanno approfittato della momentanea assenza per svaligiare le stanze dell'appartamento.

Filippo, il proprietario dell'abitazione, ha condiviso il dramma attraverso i social media:

“Buongiorno, questa notte io e la mia famiglia abbiamo subito un furto in casa in Via Gravellona, Vigevano. Al momento del furto era presente nell’abitazione la nostra cagnolina di 5 anni, Guendalina. È una meticcia nocciola con macchie bianche,” ha scritto su Facebook. “Al nostro rientro non l’abbiamo più trovata. Se qualcuno l’avesse vista o ha ulteriori informazioni, vi prego di contattarmi il prima possibile.”

L'appello sui social

Nessuno dei vicini sembra aver notato nulla di sospetto. “Ma delle cose preziose rubate non ci importa nulla, vogliamo solo riavere il nostro cane", ha dichiarato Filippo, esprimendo il suo dolore e la sua preoccupazione.

Indagini in corso

La comunità di Vigevano si è mobilitata per aiutare a ritrovare Guendalina, con la speranza che il cane possa anche essere scappato nei campi circostanti, forse impaurito dal tumulto del furto. Le indagini sono in corso ma nonostante l’appello disperato, di Guendalina ancora nessuna traccia.

Seguici sui nostri canali