Alle porte di Pavia

Entra con l'auto nel bar di Ca’ della Terra, grande spavento per gli avventori

Il piede del conducente è rimasto incastrato e non è riuscito a frenare in tempo, fortunatamente nessuno è rimasto ferito

Entra con l'auto nel bar di Ca’ della Terra, grande spavento per gli avventori
Pubblicato:

Attimi di paura quelli vissuti dai clienti del locale Enjoy della frazione di Pavia che si sono visti una Lexus spaventosamente avvicinarsi all'ingresso mentre bevevano il caffè.

Non è riuscito a frenare

L'incidente si è verificato nel tardo pomeriggio di ieri, lunedì 13 marzo, nella frazione Ca' della Terra alle porte di Pavia
Un uomo a bordo di un suv della Lexus stava probabilmente parcheggiando fuori dal bar Enjoy ma qualcosa deve essere andato storto perché la sua auto non si è fermata nell'apposito spazio.

La vettura ha infatti invaso il dehors del locale colpendo sedie e tavolini e raggiungendo l'ingresso del bar. I clienti erano terrorizzati ma fortunatamente in quel preciso punto non c'era nessuno. Nessun avventore è infatti rimasto ferito e tutto si è risolto per il meglio.

Sul posto si sono presentati gli agenti della polizia locale di Pavia e il personale del 118 per gli eventuali soccorsi. Le forze dell'ordine si sono messe subito al lavoro per scoprire le dinamiche dell'incidente. Stando alle prime ricostruzioni, sembrerebbe che il piede del conducente sia rimasto incastrato sotto la frizione. In questo modo non è riuscito a frenare in tempo.

 

Seguici sui nostri canali