PAVIA

Ennesimo episodio violento a Pavia, 52enne aggredito in centro

Ancora da chiarire i contorni della vicenda, sembra che il 52enne fosse in stato di alterazione e avesse creato problemi all'esterno di un locale

Ennesimo episodio violento a Pavia, 52enne aggredito in centro
Pubblicato:

Un 52enne aggredito in centro a Pavia: indagini in corso. E' successo nella notte appena trascorsa.

Violenza a Pavia

Ancora un episodio di violenza nel centro di Pavia. Nella notte tra giovedì 12 e venerdì 13 settembre 2024, un uomo di 52 anni è stato soccorso da un'ambulanza della Croce Verde in via Beccaria, a pochi passi dalle affollate piazze Duomo e Vittoria.

L'aggressione

Le circostanze che hanno portato all'aggressione non sono ancora del tutto chiare. Tuttavia, sembra che il 52enne fosse in stato di alterazione e avesse creato problemi all'esterno di un locale, provocando così una reazione violenta dei presenti che lo avrebbero assalito e ferito.

Portato in ospedale

Il 52enne è stato successivamente soccorso da un'ambulanza della Croce Verde e trasportato al pronto soccorso del San Matteo per le cure del caso. Fortunatamente, le sue condizioni non sembrerebbero gravi. Attualmente, la Polizia di Stato sta conducendo un'indagine per ricostruire la dinamica dell'accaduto e identificare i responsabili della violenza.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali