SOLIDARIETA'

Emergenza Coronavirus, Fondazione Onda a sostegno degli ospedali di ASST Pavia

Promossa una raccolta fondi volta a sostenere gli ospedali con Bollini Rosa, tra cui Voghera, Vigevano e Broni-Stradella.

Emergenza Coronavirus, Fondazione Onda a sostegno degli ospedali di ASST Pavia
Vigevano, 25 Marzo 2020 ore 15:44

Emergenza Coronavirus, Fondazione Onda a sostegno degli ospedali di ASST Pavia con una raccolta fondi.

Emergenza Coronavirus, Fondazione Onda a sostegno degli ospedali di ASST Pavia

Fondazione Onda, Osservatorio nazionale sulla salute della donna e di genere promuove una raccolta fondi volta a sostenere gli ospedali con i Bollini Rosa, in prima linea nella lotta al Coronavirus, di cui gli Ospedali di Voghera, Vigevano e Broni-Stradella di ASST Pavia fanno parte.

I Bollini Rosa

I Bollini Rosa sono il riconoscimento che Fondazione Onda attribuisce dal 2007 agli ospedali italiani impegnati nella promozione della medicina di genere e che si distinguono per l’offerta di servizi dedicati alla prevenzione, diagnosi e cura delle principali malattie femminili.

“Stiamo vivendo un momento drammatico per il nostro Paese e per il mondo intero”, dichiara Francesca Merzagora, Presidente Fondazione Onda. “Ringraziamo tutti per gli sforzi messi in atto in questi giorni e un grazie particolare va agli ospedali, molti dei quali appartenenti al network Bollini Rosa, ai medici e al personale sanitario che, con enorme coraggio e professionalità, stanno combattendo per noi la battaglia contro il Coronavirus. Per questo motivo, abbiamo deciso di lanciare un’iniziativa solidale per sostenere gli ospedali con i Bollini Rosa impegnati in questa emergenza”.

Sul sito www.bollinirosa.it è disponibile una pagina, in continuo aggiornamento, in cui è possibile identificare le strutture ospedaliere che hanno bisogno di supporto e le relative indicazioni utili per effettuare la donazione.

Per sostenere ASST Pavia, qui di seguito i riferimenti:
ASST Pavia
IBAN: IT87D0311111300000000046463
intestato ad ASST di Pavia
Precisare che la causale deve chiaramente indicare “emergenza corona virus, per l’ospedale di ….”

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE!

Iscriviti al nostro gruppo Facebook Pavia e Provincia Eventi & News

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale Prima Pavia (clicca “Mi piace” o “Segui” e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia