Elefante scappa dal circo e danneggia un’auto

E' successo in mattinata a Fara Gera d'Adda, uno spuntino fuori programma per il pachiderma.

Elefante scappa dal circo e danneggia un’auto
Pubblicato:
Aggiornato:

Elefante scappa dal circo e tenta la fuga verso la libertà. Come riporta il giornaleditreviglio.it è successo in mattinata a Fara Gera d’Adda.

Elefante scappa dal circo

Probabilmente la vita del circense non gli piaceva molto. Forse è per questo che un grande elefante del circo attendato in questi giorni  a Fara  ha deciso di tentare il tutto e per tutto dandosi alla fuga. La sua corsa non è durata molto: dopo poco è stato ripreso dai proprietari del circo. Nel frattempo però l’animale ha urtato contro un’auto, danneggiandola.

La dinamica

Secondo quanto raccontato dagli stessi addetti del circo Dylan i circensi si erano allontanati per bere un caffè. L’elefante, vista la ghiotta occasione, ha pensato bene di fare un giretto. Dal parcheggio tra via Ronchi di Sopra e via Crespi dove il circo è attendato il pachiderma ha attraversato la 184 bis ed è andato a brucare l’erba dell’aiuola spartitraffico. Uno spuntino fuori programma che è finito dopo pochi minuti, quando l’elefante è stato ricondotto nel suo recinto. Nel frattempo però ha urtato un’automobile. Fortunatamente nessun danno per il conducente.

elefante scappa dal circo
L’elefante nella tensostruttura di proprietà del circo Dylan di stanza a Fara
Seguici sui nostri canali