A PAVIA

E' positivo al tampone, evade dalla quarantena e va a lavorare al ristorante

Dopo l'intervento dei carabinieri, il giovane è stato riaccompagnato al suo domicilio in Lomellina.

E' positivo al tampone, evade dalla quarantena e va a lavorare al ristorante
Pubblicato:
Aggiornato:

Nonostante sia positivo al tampone "evade" dalla quarantena e si reca al lavoro in un ristorante cinese di Pavia. Sul posto sono intervenuti i carabinieri che lo hanno riaccompagnato a casa.

Positivo al tampone

E' andato a lavorare nonostante fosse risultato positivo al tampone e gli fosse stata imposta una quarantena di due settimane al proprio domicilio. Protagonista della vicenda un ragazzo pakistano, asintomatico, che ha deciso di evadere dalla quarantena e recarsi al lavoro in un ristorante cinese di Pavia, dove si occupa di svolgere le consegne a domicilio.

Rimandato a casa

I carabinieri, a seguito di una segnalazione, sono riusciti a bloccarlo prima che prendesse servizio. Il giovane non ha opposto resistenza ed è ritornato a casa per terminare il suo periodo di isolamento. E' stato comunque denunciato per inosservanza ai provvedimenti delle autorità. Si sta ora cercando di rintracciare tutte le persone con cui è venuto in contatto per capire se possano aver contratto il virus.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE!

Iscriviti al nostro gruppo Facebook Pavia e Provincia Eventi & News

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale prima Pavia (clicca "Mi piace" o "Segui" e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali