Momenti concitati

Evade dai domiciliari e scatena una rissa in un locale di via Flarer

Ad accendere gli animi nell'esercizio commerciale è stato M.M., 51enne di Pavia che non si sarebbe potuto allontanare dalla sua abitazione

Evade dai domiciliari e scatena una rissa in un locale di via Flarer
Pubblicato:
Aggiornato:

I Carabinieri di Pavia, nel corso del pomeriggio di ieri, lunedì 15 gennaio 2024, sono intervenuti in via Flarer per sedare una rissa scoppiata tra i clienti di un locale pubblico. Dopo aver riportato la situazione alla normalità, la scoperta: ad aver provocato il tafferuglio è stato un soggetto sottoposto agli arresti domiciliari.

Rissa tra clienti di un locale in via Flarer

Attimi concitati nel corso del pomeriggio di ieri, lunedì 15 gennaio 2024, in un locale pubblico situato lungo via Francesco Flarer a Pavia.

A seguito di una segnalazione, il personale della Sezione Radiomobile del N.O.R. della Compagnia Carabinieri di Pavia è dovuto intervenire con rapidità per porre fine a una lite scoppiata tra alcuni avventori dell'esercizio commerciale, compreso il gestore dell'attività. Una volta giunti sul posto, i militari dell'Arma hanno sedato gli animi, potendo così ricostruire con calma la dinamica dei fatti.

Stando a quanto ricostruito, a far partire la rissa è stato un soggetto in particolare che si è scagliato non solo contro gli altri clienti del locale, ma anche contro il responsabile dell'esercizio commerciale. I Carabinieri sono così passati alla sua identificazione.

Scatenata da un soggetto agli arresti domiciliari

A provocare il tafferuglio nel locale di via Flarer è stato M.M, un 51enne italiano di Pavia che si è scoperto essere attualmente sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari per reati precedenti.

Il 51enne si è allontanato dalla sua abitazione senza alcun tipo di autorizzazione preventiva emessa dal giudice competente. Terminate le dovute verifiche, i militari dell'Arma hanno denunciato il 51enne alla Procura della Repubblica di Pavia per il reato di evasione.

Seguici sui nostri canali