Cronaca
Ordine di carcerazione

Durante un controllo su un treno regionale si scopre che è ricercato

L'uomo è stato arrestato e portato in carcere a Voghera

Durante un controllo su un treno regionale si scopre che è ricercato
Voghera Pubblicazione:

Catturato a bordo di un treno regionale: la Polizia Ferroviaria arresta un ricercato. Per lui si aprono le porte del carcere di Voghera.

Arrestato a bordo di un treno

Gli agenti della Polizia Ferroviaria di Voghera hanno arrestato un cittadino italiano a bordo di un treno regionale, portando ad esecuzione un ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Forlì.

Il controllo

Il 35enne è stato fermato per un controllo mentre si trovava a bordo di un treno regionale in partenza dalla Stazione di Milano Centrale e diretto a Tortona. Le indagini della Polizia Ferroviaria hanno rivelato che l'uomo era destinatario di un ordine di carcerazione per vari reati emesso dalle autorità giudiziarie di Forlì.

Portato in carcere

Il ricercato, la cui identità e dettagli sui reati non sono stati resi pubblici, è stato ammanettato e portato presso il carcere di Voghera. Dovrà scontare una pena di un anno, nove mesi e venti giorni di reclusione in relazione alle accuse a suo carico.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali