Menu
Cerca
Nella serata di domenica

Due uomini e due donne soccorsi per malore SIRENE DI NOTTE

Quattro distinti interventi da parte degli uomini del 118 a Pavia, Mortara, Bereguardo e Vigevano.

Due uomini e due donne soccorsi per malore SIRENE DI NOTTE
Cronaca Pavia, 15 Febbraio 2021 ore 06:43

Nella serata di domenica 14 febbraio 2021, sono stati due uomini e due donne ad essere soccorsi dagli uomini del 118 per altrettanti malori. Gli interventi si sono svolti a Pavia e provincia.

Due uomini e due donne soccorsi per malore

Nella serata di domenica 14 febbraio 2021 sono stati quattro gli interventi da parte dei soccorritori del 118 per quelli che sono stati classificati come malori dall’Agenzia Regionale Emergenza Urgenza (AREU).

La prima richiesta di aiuto è avvenuta alle 20 da via Beldiporto a Mortara. Un’ambulanza ha soccorso un uomo di 44 anni e lo ha trasportato presso il pronto soccorso del Civile di Vigevano, dove è giunto in codice giallo alle 21.04.

Quindici minuti dopo a Pavia, in via San Carlo è stato soccorso un 48enne. Un’ambulanza della Croce Rossa cittadina è giunta sul posto e ha trasportato il coinvolto al San Matteo per accertamenti.

Alle 20.53 a richiedere aiuto è stata una donna di 56anni, che accusato un malore mentre si trovava in Strada Molino del Longo a Vigevano. All’arrivo dei sanitari, la 56enne si era già ripresa tanto da non necessitare il trasporto in ospedale.

Infine, un’ambulanza si è portata in via Roma a Bereguardo quando erano passate le 23 da sette minuti. Ad essere soccorsa dai soccorritori della Croce Verde di Pavia è stata una 68enne, successivamente trasferita al San Matteo in condizioni di media criticità (codice giallo).