Due uomini aggrediti a Mortara SIRENE DI NOTTE

Si tratta di un 33enne e di un 39enne, soccorsi e trasportati in ospedale.

Due uomini aggrediti a Mortara SIRENE DI NOTTE
Lomellina, 09 Settembre 2019 ore 06:53

Due uomini aggrediti a Mortara: si tratta di un 33enne e di un 39enne che sono stati trasportati in ospedale a Vigevano. E’ successo dieci minuti dopo l’1 di questa notte.

Due uomini aggrediti

Due uomini di 33 e 39 anni sono finiti in ospedale dopo un’aggressione avvenuta nella notte a Mortara. In base alle informazioni riportate dall’Agenzia Regionale Emergenza Urgenza (AREU) la chiamata ai centralini è scattata dieci minuti dopo l’1. Sul posto si sono portati gli operatori del 118 a bordo di un’ambulanza della Croce Rossa di Vigevano e una pattuglia dei Carabinieri. I coinvolti, dopo le valutazioni dei sanitari, sono stati trasportati al Civile di Vigevano in codice verde. La dinamica di quanto accaduto è al vaglio delle Forze dell’ordine.

LEGGI ANCHE>> Cane cade in un pozzo profondo 15 metri: salvato dai Vigili del Fuoco FOTO

Malore

Nella notte altro intervento dei soccorritori a Mortara, per un uomo di 49 anni che è dovuto ricorrere alle cure dei medici dopo aver accusato un malore. L’uomo si è sentito male intorno alle 1 ed è stato raggiunto in piazza Italia da un team del 118 a bordo di un’ambulanza della Croce Rossa cittadina. Per lui trasporto al Civile di Vigevano per accertamenti. Le sue condizioni non destano preoccupazione.

LEGGI ANCHE>> Negozio etnico a Vigevano: alimenti scaduti da oltre 1 anno, tra cui anche omogeneizzati

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia