nei pressi gropello

Due tragedie in un'ora: motociclista muore in uno schianto col suo cane. 59enne annega in un canale: incastrato nell'auto

Due incidenti stradali fatali, nei pressi del territorio di Gropello, a pochissima distanza fra loro

Due tragedie in un'ora: motociclista muore in uno schianto col suo cane. 59enne annega in un canale: incastrato nell'auto
Pubblicato:
Aggiornato:

Due incidenti mortali, a pochi minuti di distanza, nel Pavese, nella notte di sabato 5 ottobre 2024. Sulla A7 ha perso la vita un motociclista, a seguito di un tamponamento.

A Gropello Cairoli, poco prima, un'auto è finita in un canale in una strada di campagna. All'interno dell'abitacolo vi era una coppia: l'uomo è morto affogato. Salva la donna.

Schianto sulla A7: morto motociclista con il suo cane

Sulla A7, nel tratto tra Bereguardo e Gropello, poco prima della mezzanotte e mezza, ha perso la vita un motociclista che viaggiava in carreggiata Sud, in direzione Genova. Anche il suo cane, che viaggiava in un trasportino, non è sopravvissuto all'impatto. Una Panda con a bordo una coppia ha tamponato la moto, che è andata a sbattere contro il guard rail. L’impatto è stato fatale al motociclista e alla sua bestiola. Feriti, ma non gravemente, anche i coniugi che viaggiavano sull'altra vettura.

Sul posto sono arrivati i pompieri, l’automedica e due ambulanze: ma per la vittima non c'era niente da fare.

Auto finisce in un canale: uomo intrappolato muore annegato

Poco prima delle 23 una Citroen con due persone a bordo - un uomo di 59 anni di Villanova d’Ardenghi e una donna di 60 di Pavia - è uscita di strada in aperta campagna, nel territorio di Gropello. La vettura è finita nel canale che costeggia la strada. L’auto è rimasta incastrata nel canale, appoggiata sul fianco sinistro, e l’abitacolo si è riempito parzialmente d’acqua. Il lato del conducente è stato sommerso e l’uomo è morto annegato. La donna si è salvata perché si trovava sul sedile del passeggero, nel lato dell’auto che non è stato sommerso.

E' stata lei che ha il 112: i vigili del fuoco hanno estratto i due dall’auto, ma per l’uomo non c’era più niente da fare.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali