Vidigulfo

Due spacciatori arrestati dopo inseguimento a piedi nei campi: in tasca la cocaina

Si tratta di un 22enne e un 31enne, entrambi pregiudicati e di origine marocchina.

Due spacciatori arrestati dopo inseguimento a piedi nei campi: in tasca la cocaina
Cronaca Pavese, 02 Febbraio 2021 ore 11:57

Arrestati a Vidigulfo due spacciatori di droga: hanno 22 e 31 anni.

Arrestati due spacciatori

Nel corso del pomeriggio di ieri, i Carabinieri della Stazione di Landriano, nel corso di un servizio di controllo del territorio, finalizzato a contrastare il fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti nelle campagne, hanno tratto in arresto, in flagranza di reato, due pregiudicati marocchini: A.D. 22enne, residente nel milanese e I.T., 31enne senza fissa dimora, responsabili di spaccio di sostanze stupefacenti.

Trovati con cocaina

I due, poco prima, a Vidigulfo, nei pressi della località Cavagnera, nel corso di un servizio di osservazione sono stati notati e bloccati, dopo un inseguimento a piedi tra la vegetazione, e trovati in possesso di 8 grammi di “cocaina”, nonché di strumenti per il taglio ed il confezionamento.

Il 22enne è stato successivamente tradotto presso la propria abitazione, al regime degli arresti domiciliari, mentre il 31enne, non disponendo di dimora fissa, è stato trattenuto presso le camere di sicurezza, in attesa del rito direttissimo, previsto per la giornata odierna.

Due segnalati

Nella circostanza sono stati inoltre segnalati amministrativamente alla Prefettura pavese, quali assuntori di sostanze stupefacenti, un 52enne del milanese, trovato in possesso di 0,3 grammi di “cocaina”, ed una 38enne di Lodi, sorpresa con 1,5 grammi 1,5 di “eroina” e 0,8 grammi di “cocaina”.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli