Voghera

Due ragazze rimproverate al parco perchè si baciano: "Ci sono dei bambini"

“Questo è ciò che accade ancora nel 2021 perché due ragazze si scambiano un bacio a stampo”.

Due ragazze rimproverate al parco perchè si baciano: "Ci sono dei bambini"
Pubblicato:
Aggiornato:

Si chiamano Valentina e Aurora. Sabato pomeriggio stavano trascorrendo un tranquillo pomeriggio al parco di Voghera quando sono state avvicinate da un uomo che le ha rimproverate perché si stavano scambiando effusioni in pubblico. Ne è nata una discussione ripresa e postata da una delle due ragazze su TikTok. Tantissimi i commenti di solidarietà nei loro confronti.

Rimproverate al parco: "Non baciatevi davanti ai bambini"

Volevano trascorrere un tranquillo pomeriggio al parco, ma sono state rimproverate perché colpevoli di essersi scambiate effusioni in pubblico: succede a Voghera nel pomeriggio di sabato 20 marzo 2021. Protagoniste della triste vicenda sono Valentina e Aurora, entrambe ventenni, che sono state avvicinate da un uomo che le ha invitate ad andare via:

“Ci sono dei bambini. Non sta bene baciarsi femmina con femmina”.

Gli animi hanno cominciato a scaldarsi e una delle due ragazze, decide di riprendere quanto stava avvenendo e postarlo sul suo profilo Tik Tok. Immagini che in poco tempo hanno fatto il giro del web e ricevuto tantissimi commenti e like di solidarietà.

"Femmina con femmina non sta bene"

Nel video si sente chiaramente l’uomo che dice: “Ci sono dei bambini non è una cosa bella”. Incalzato poi dalle due ragazze, che gli chiedono se lui avesse mai baciato la moglie davanti ai suoi figli, lui risponde: “” aggiungendo che però “una femmina con un’altra femmina non sta bene”.

Solidarietà per le due ragazze

A porre fine alla discussione, prima che degeneri ulteriormente, è la compagna dell'uomo che si avvicina e lo porta via. A conclusione del video una delle due ragazze dice: “Questo è ciò che accade ancora nel 2021 perché due ragazze si scambiano un bacio a stampo”.

Tantissimi, ovviamente, i messaggi di solidarietà a sostegno di Aurora e Valentina dal popolo web.

Seguici sui nostri canali