Menu
Cerca
Ottobiano

Due piromani identificati e denunciati: fuoco a un’auto per screzi personali

Si tratta di un 45enne e di un 21enne.

Due piromani identificati e denunciati: fuoco a un’auto per screzi personali
Cronaca Lomellina, 20 Marzo 2021 ore 12:27

Identificati e fermati due giovani piromani: fuoco a un’auto per screzi.

Denunciati due piromani

La notte del 14 febbraio 2021, i Carabinieri di Gropello Cairoli, unitamente ai Vigili del Fuoco, erano intervenuti a Ottobiano, nel parcheggio antistante la ditta ”FER.CAM”, dove era stata data alle fiamme un’autovettura Fiat Punto di proprietà di un cittadino di Ottobiano. Il successivo 19 febbraio, i militari della Stazione Carabinieri di San Giorgio Lomellina, al termine di alcuni accertamenti, e anche grazie alla visione delle telecamere comunali, hanno identificato uno degli autori del reato: un 45enne, cittadino italiano, residente in Gambolò, appurando che l’incendio era stato appiccato a seguito di dissidi di natura privata. 

A marzo individuato anche il secondo

Il 18 marzo, a seguito di perquisizioni domiciliari delegate dall’A.G. pavese, i Carabinieri di San Giorgio di Lomellina è stato identificato anche il secondo autore dell’incendio: un 21enne, cittadino italiano, residente anche lui in Ottobiano

I due sono stati deferiti alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Pavia per il reato di incendio doloso in concorso ex artt. 110 e 423 Codice Penale.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli