Pavia e Garlasco

Due pedoni investiti e incidente stradale, in ospedale due uomini e una donna SIRENE DI NOTTE

Gli interventi di soccorso degli uomini del 118 tra sabato sera e la nottata.

Due pedoni investiti e incidente stradale, in ospedale due uomini e una donna  SIRENE DI NOTTE
Cronaca Pavia, 20 Dicembre 2020 ore 08:51

Due pedoni investiti a Pavia e un incidente stradale a Garlasco sono gli interventi di rilievo effettuati dagli uomini del 118 tra la serata di sabato 19 dicembre e la nottata appena trascorsa.

Due pedoni investiti

E di ben due persone investite il bilancio di altrettanti incidenti stradali avvenuti a Pavia nella serata di sabato. Il primo si è verificato intorno alle 19.30 in viale Lungo Ticino Visconti. Ad essere stata investita da una vettura è stata una donna di 41 anni. Per lei si è resto necessario il trasporto in ospedale avvenuto in codice giallo. Sul posto oltre ai sanitari anche la Polizia Locale per accertare la dinamica di quanto accaduto.

Stessa sorte anche per un uomo di 44 anni, investito in viale Torquato Tasso, sempre a Pavia, poco dopo le 21.30. E’ stato portato al San Matteo con contusioni di media intensità (codice giallo). Rilievi a cura dei Carabinieri.

Fuori strada a Garlasco

Un ragazzo di 34 anni è invece uscito di strada mentre percorreva via Mulino a Garlasco. L’incidente è avvenuto intorno alle 4.30 di oggi, domenica 20 dicembre 2020. Soccorso da un’ambulanza della Croce Garlaschese è stato portato al Beato Matteo con lievi contusioni (codice verde).

LEGGI ANCHE 

Frontale tra furgone e auto: 4 persone incastrate nelle lamiere, un morto FOTO

ASST Pavia cerca 5 medici in psichiatria: le info e come candidarsi

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Curiosità