CASEI GEROLA

Due operai travolti da un furgone (a sua volta tamponato) mentre lavorano a lato strada

I due sono stati trasferiti in ospedale in codice giallo: non sarebbero in pericolo di vita

Due operai travolti da un furgone (a sua volta tamponato) mentre lavorano a lato strada
Pubblicato:
Aggiornato:

Incidente sul lavoro nella mattinata di oggi, lunedì 22 gennaio 2024, a Casei Gerola: due operai travolti da un furgone mentre lavoravano a lato strada.

Incidente a Casei Gerola

Questa mattina, lunedì 22 gennaio 2024, poco prima delle 9 sulla statale 755, all'altezza della circonvallazione che conduce all'ingresso di Casei Gerola, si è verificato un grave incidente che ha visto coinvolti due operai di un cantiere, un furgone e un altro mezzo.

Operai travolti da un furgone

I due operai, impegnati in alcuni lavori stradali, sono stati travolti da un furgone, che a sua volta era stato tamponato da un secondo veicolo. La dinamica esatta dell'incidente è al momento oggetto di indagine da parte delle forze dell'ordine, che stanno cercando di ricostruire gli avvenimenti per comprendere le cause dello scontro.

In ospedale in codice giallo

Entrambi gli operai coinvolti nell'incidente, soccorsi dagli operatori del 118, sono stati trasportati d'urgenza in codice giallo al Policlinico San Matteo di Pavia: le loro condizioni sono serie ma non sarebbero in pericolo di vita. Feriti, anche se in modo meno importante, i conducenti del furgone e del veicolo tamponante.

Sul luogo dell'incidente sono intervenuti la Croce Rossa, i Vigili del Fuoco e l'ispettorato del lavoro. Le forze dell'ordine stanno lavorando per stabilire eventuali responsabilità e per comprendere le circostanze che hanno portato all'incidente.

Seguici sui nostri canali