Due incidenti stradali nel Pavese alle prime luci dell'alba SIRENE DI NOTTE

Non mancano anche una rissa e un'aggressione.

Due incidenti stradali nel Pavese alle prime luci dell'alba SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Una caduta da bici e un'auto fuori strada tra le 5.30 e le 6.15.

Incidenti stradali nel pavese

Il primo incidente è avvenuto a Vigevano lungo la PS 192. Sul posto è giunta la Croce Rossa di Vigevano, verso le 05.34, per soccorrere una donna di 37 anni ferita a seguito dell'incidente che l'ha vista uscire fuori dalla carreggiata con la propria autovettura, forse per un colpo di sonno dato dalle poche ore dormite. Prestati i primi soccorsi la donna è stata trasportata all'ospedale Civile di Vigevano alle 06.11 dove vi è entrata in codice verde.

Il personale sanitario ha allertato i Carabinieri della Compagnia di Vigevano e i Vigili del fuoco di Pavia che sono intervenuti sul posto.

Il secondo incidente ha visto coinvolto un uomo di 53 anni caduto dalla propria bicicletta a Pavia in Viale Lodi. La Croce Rossa di Pavia, giunta sul posto, lo ha trasportato in codice verde all'ospedale San Matteo dove vi è entrato alle 06.43.

Anche una rissa e un'aggressione

Vittima dell'aggressione sarebbe un ragazzo di 26 anni, rimasto ferito a seguito dei colpi subiti. E' successo questa notte a Godiasco (salice terme) verso le 02.47 in Via Calbicella. Giunti sul posto, i soccorritori hanno immediatamente allertato la Compagnia dei Carabinieri di Voghera e trasportato il 26enne all'Ospedale di Voghera alle 03.39.

A Vigevano invece poco prima delle 8.00 di questa mattina la Croce Rossa è intervenuta a seguito di una rissa che ha visto coinvolte due persone in via Negrnone Manara. Sono stati immediatamente convocati i Carabinieri di Vigevano.

TORNA ALLA HOME

 

Seguici sui nostri canali