Due incidenti nella notte, feriti due giovani SIRENE DI NOTTE

Un altro giovanissimo è rimasto coinvolto in un'aggressione.

Due incidenti nella notte, feriti due giovani  SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:
Trasportati in ospedale entrambi, nessuno è in pericolo di vita.

Due incidenti nella notte, feriti due giovanissimi

I sanitari sono intervenuti questa notte per due incidenti in cui ragazzi giovanissimi sono rimasti coinvolti. Il primo è avvenuto pochi minuti prima delle 4 di questa mattina a Pavia, sul viale Lungo Ticino Sforza n. 10, dove una ragazza di 23 anni è rimasta ferita in seguito ad un incidente che l'ha vista finire contro un ostacolo. La 23enne è stata trasportata all'ospedale San Matteo di Pavia in codice verde: non era in gravi condizioni.
Il secondo incidente sembrava invece essere ben più grave, tanto che i sanitari sono intervenuti sul posto per un codice rosso. Sulla A1 nel tratto Lodi - Casalpusterlengo,  un 18enne è finito fuori strada verso le 4.30. Allertati l'Ats di Novate e i Vigili del fuoco di Lodi, il ragazzo è stato soccorso sul posto e, dopo aver declassificato il caso in codice verde, è stato trasportato all'ospedale di Lodi alle 05.52 in ambulanza.

Aggressione a un 18enne

Si è reso necessario l'intervento dei sanitari anche per un'aggressione avvenuta a Montebello della Battaglia alle 03.50 circa, lungo la Sp 117. Coinvolto nell'evento violento un ragazzo di 18 anni che, dopo essere stato soccorso sul posto, non è stato trasportato in ospedale.
Del fatto sono stati allertati anche i Carabinieri di Voghera.

 

 

Seguici sui nostri canali