Due incidenti e due intossicazioni etiliche nel Pavese SIRENE DI NOTTE

Notte intensa per il 118, intervenuto numerose volte in tutta la provincia.

Due incidenti e due intossicazioni etiliche  nel Pavese SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Notte intensa per il 118, intervenuto numerose volte in tutta la provincia.

Le intossicazioni etiliche del venerdì sera

La prima segnalazione per intossicazione è avvenuta oggi alle 00.14 a Torre di Isola, nella frazione di Villaggio dei Pioppi. A stare male per il troppo alcol sarebbe stata una donna di 48 anni, trasportata con l'ambulanza della croce verde all'ospedale San Matteo di Pavia alle 00.46, la donna vi è entrata in codice verde.
La seconda segnalazione è invece arrivata all'alba, alle 05.23. A San Colombano al Lambro in via Visconti n. 22 un ragazzo appena maggiorenne di 18 anni sarebbe stato male per colpa dell'alcol. Intervenuta l'ambulanza, il ragazzo è stato trasportato in codice verde alle 06.06 all'ospedale di Lodi.

Gli incidenti stradali

Alla stessa ora, le 05.18, ma in due paesi diversi, il 118 è stato allertato per due incidenti stradali. Il primo è avvenuto ad Albaredo Arnaboldi, in Via Valle. Coinvolto un ragazzo di 21, non sono note le dinamiche dell'incidente. il ragazzo è stato comunque trasportato all'ospedale di Stradella alle 05.55 in codice verde dalla Croce Rossa di Stradella.

Il secondo incidente è invece avvenuto a Copiano, lungo la SS 235. Nell'incidente sarebbero stati coinvolti tre uomini di 21, 42 e 59 anni. Intervenuti sul posto i sanitari hanno contattato la Polstrada di Pavia, ritenendo non necessario trasportare gli uomini in ospedale.

Soccorso autovettura

Alle 04.40 la Croce Rossa di Vigevano è stata contattata per il soccorso di un'autovettura guidata da un 26enne a Vigevano, in via Olivelli Teresio. Non si conoscono le dinamiche dell'incidente, ma sono stati allertati e intervenuti anche i Vigili del Fuoco di Pavia.

Una volta soccorso il ragazzo non era in gravi condizioni, ma è stato comunque trasportato all'ospedale Civile di Vigevano alle 05.50.

VAI ALLA HOME 

Seguici sui nostri canali