Due incidenti e due intossicazioni etiliche nel Pavese SIRENE DI NOTTE

Notte intensa per il 118, intervenuto numerose volte in tutta la provincia.

Due incidenti e due intossicazioni etiliche  nel Pavese SIRENE DI NOTTE

Notte intensa per il 118, intervenuto numerose volte in tutta la provincia.

Le intossicazioni etiliche del venerdì sera

La prima segnalazione per intossicazione è avvenuta oggi alle 00.14 a Torre di Isola, nella frazione di Villaggio dei Pioppi. A stare male per il troppo alcol sarebbe stata una donna di 48 anni, trasportata con l’ambulanza della croce verde all’ospedale San Matteo di Pavia alle 00.46, la donna vi è entrata in codice verde.
La seconda segnalazione è invece arrivata all’alba, alle 05.23. A San Colombano al Lambro in via Visconti n. 22 un ragazzo appena maggiorenne di 18 anni sarebbe stato male per colpa dell’alcol. Intervenuta l’ambulanza, il ragazzo è stato trasportato in codice verde alle 06.06 all’ospedale di Lodi.

Gli incidenti stradali

Alla stessa ora, le 05.18, ma in due paesi diversi, il 118 è stato allertato per due incidenti stradali. Il primo è avvenuto ad Albaredo Arnaboldi, in Via Valle. Coinvolto un ragazzo di 21, non sono note le dinamiche dell’incidente. il ragazzo è stato comunque trasportato all’ospedale di Stradella alle 05.55 in codice verde dalla Croce Rossa di Stradella.

Il secondo incidente è invece avvenuto a Copiano, lungo la SS 235. Nell’incidente sarebbero stati coinvolti tre uomini di 21, 42 e 59 anni. Intervenuti sul posto i sanitari hanno contattato la Polstrada di Pavia, ritenendo non necessario trasportare gli uomini in ospedale.

Soccorso autovettura

Alle 04.40 la Croce Rossa di Vigevano è stata contattata per il soccorso di un’autovettura guidata da un 26enne a Vigevano, in via Olivelli Teresio. Non si conoscono le dinamiche dell’incidente, ma sono stati allertati e intervenuti anche i Vigili del Fuoco di Pavia.

Una volta soccorso il ragazzo non era in gravi condizioni, ma è stato comunque trasportato all’ospedale Civile di Vigevano alle 05.50.

VAI ALLA HOME