Due auto si scontrano a Montebello della Battaglia, soccorse due persone SIRENE DI NOTTE

Operatori del 118 in azione anche a Robbio per una rissa e a Giussago per l'investimento di un pedone.

Due auto si scontrano a Montebello della Battaglia, soccorse due persone SIRENE DI NOTTE
Cronaca Pavia, 15 Novembre 2018 ore 07:05

Due auto si scontrano a Montebello della Battaglia nella serata di ieri: soccorsi due uomini di 47 e 48 anni. Da segnalare anche una rissa a Robbio e l’investimento di un pedone a Giussago.

Due auto si scontrano

Nella serata di ieri si è verificato anche un incidente stradale a Montebello della Battaglia. Intorno alle 22.30 due auto si sono scontrate lungo la Strada Statale 10. Sul posto un’ambulanza della Croce Rossa che ha soccorso due uomini di 47 e 48 anni. I feriti sono stati trasportati in codice giallo al vicino ospedale di Voghera. La Polstrada di è occupata di effettuare i rilievi di legge.

Rissa a Robbio

Evento violento quindici minuti prima della mezzanotte a Robbio in viale Lombardia. Durante una rissa è rimasta coinvolta una donna di 39 anni prontamente soccorsa dai volontari del 118 e trasportata in codice verde al Civile di Vigevano. Sul luogo anche i carabinieri per accertare quanto accaduto.

Pedone investito

Nella serata di ieri uomo di 43 anni è rimasto vittima di un investimento. E’ successo a Giussago lungo la ss35 dieci minuti dopo le 22. Sul posto i volontari del 118 con un’ambulanza. Il ferito è stato trasferito in codice verde al San Matteo di Pavia.

LEGGI ANCHE: Schianto frontale tra due auto, due feriti gravi 

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli