Cronaca
Morimondo

Dramma la Vigilia di Natale, nello scontro tra auto e camper muore 28enne

Inutili i tentativi di tenere in vita il giovane, in ospedale al San Matteo il conducente del caravan

Dramma la Vigilia di Natale, nello scontro tra auto e camper muore 28enne
Cronaca Pavese, 26 Dicembre 2022 ore 11:15

Dramma la Vigilia di Natale sulla statale 526: nello scontro frontale tra un'auto e un camper muore un giovane di 28 anni.

Dramma la Vigilia di Natale

Tragico incidente sulla statale 526 nel pomeriggio della Vigilia di Natale. Nello scontro frontale tra un'auto e un camper un giovane di 28 anni ha infatti perso la vita

Lo schianto fatale è avvenuto intorno alle 14.40, nel territorio comunale di Morimondo. Un impatto violentissimo tra i due mezzi tanto che per il 28enne non c'è stato nulla da fare: è morto sul colpo. I medici e i paramedici del 118 non hanno potuto far altro che costatarne il decesso.

Sul camper c'era un uomo di 73 anni e una donna di 51 anni. Ad essere soccorso è stato anche il 73enne che prima ha ricevuto tutte le cure necessarie e poi è stato trasportato in ospedale a Pavia, al San Matteo, in codice giallo. Solo lievi contusioni invece per la 51enne.

L'intervento dei sanitari

Sul posto, in codice rosso, si erano portate due ambulanze dell'Ata Soccorso e un'automedica. I tentativi di rianimazione dei paramedici sono andate avanti per alcuni minuti, terminati i quali quest'ultimi non hanno potuto che constatare il decesso del ragazzo che era alla guida dell'automobile.

Allertati anche i Carabinieri della compagnia di Abbiategrasso e i Vigili del Fuoco che hanno estratto i coinvolti dalle lamiere.  I militari saranno chiamati a ricostruire la dinamica esatta dello schianto fatale. Ancora infatti non è chiaro cosa possa aver causato l'incidente.

Seguici sui nostri canali