A PORTALBERA

Dramma in Oltrepò, uomo perde la vita nell’incendio della sua abitazione FOTO

Salve la moglie e la nipote. Entrambe sono state portate al San Matteo per accertamenti.

Dramma in Oltrepò, uomo perde la vita nell’incendio della sua abitazione FOTO
Cronaca Oltrepò, 18 Marzo 2020 ore 21:05

Dramma in Oltrepò, uomo perde la vita nell’incendio della sua abitazione nel Comune di Portalbera. In ospedale per accertamenti la nipote e la moglie.

Dramma in Oltrepò, uomo perde la vita nell’incendio della sua abitazione

Nel pomeriggio di oggi, mercoledì 18 marzo 2020, intorno alle ore 15.00 circa, i Vigili del Fuoco di Broni sono intervenuti per un incendio abitazione, presso il Comune di Portalbera, precisamente in Piazza Cavour.

A supporto della prima squadra giunta sul posto, sono partite dalla sede Centrale di Pavia,  anche due Autobotti e un’Autoscala, oltre a un’ulteriore Autobotte dal Distaccamento di Mede.

All’interno dell’abitazione si trovavano tre persone: la moglie e la nipote sono riuscite ad uscire autonomamente dall’edificio, mentre per il marito di 81 anni non c’è stato scampo ed è deceduto all’interno dell’alloggio. Le due donne sono state portate all’Ospedale di Pavia in codice giallo per accertamenti.

Sul posto presenti anche il Vice Sindaco di Portalbera, i Carabinieri e il 118. L’intervento di estinzione è tuttora in corso.

4 foto Sfoglia la gallery

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE!

Iscriviti al nostro gruppo Facebook Pavia e Provincia Eventi & News

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale prima Pavia (clicca “Mi piace” o “Segui” e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Curiosità