Dramma in Oltrepò, uomo perde la vita nell'incendio della sua abitazione FOTO
Salve la moglie e la nipote. Entrambe sono state portate al San Matteo per accertamenti.
Dramma in Oltrepò, uomo perde la vita nell'incendio della sua abitazione nel Comune di Portalbera. In ospedale per accertamenti la nipote e la moglie.
Dramma in Oltrepò, uomo perde la vita nell'incendio della sua abitazione
Nel pomeriggio di oggi, mercoledì 18 marzo 2020, intorno alle ore 15.00 circa, i Vigili del Fuoco di Broni sono intervenuti per un incendio abitazione, presso il Comune di Portalbera, precisamente in Piazza Cavour.
A supporto della prima squadra giunta sul posto, sono partite dalla sede Centrale di Pavia, anche due Autobotti e un'Autoscala, oltre a un'ulteriore Autobotte dal Distaccamento di Mede.
All'interno dell'abitazione si trovavano tre persone: la moglie e la nipote sono riuscite ad uscire autonomamente dall'edificio, mentre per il marito di 81 anni non c'è stato scampo ed è deceduto all'interno dell'alloggio. Le due donne sono state portate all'Ospedale di Pavia in codice giallo per accertamenti.
Sul posto presenti anche il Vice Sindaco di Portalbera, i Carabinieri e il 118. L'intervento di estinzione è tuttora in corso.
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE!
Iscriviti al nostro gruppo Facebook Pavia e Provincia Eventi & News
E segui la nostra pagina Facebook ufficiale prima Pavia (clicca "Mi piace" o "Segui" e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)