Dramma a Zeme, trovata morta in giardino: sbranata da due alani?
Il corpo della donna, 64 anni, presentava profonde ferite, lacerazioni e fratture.
Dramma a Zeme, donna trovata morta in giardino: aveva 64 anni. Il corpo della donna presentava ferite compatibili con il morso di un cane.
Dramma a Zeme
Si indaga sulla morte di una donna di 64 anni, M.P., trovata priva di vita nel giardino di un'abitazione di Zeme Lomellina. A fare la macabra scoperta la padrona di casa, una sua amica, che la vittima aiutava nei lavori domestici.
Sbranata dai due alani
Ieri pomeriggio la proprietaria è uscita di casa per alcune commissioni intorno alle 14,30 lasciando da sola la 64enne. Al sua rientro a casa, dopo circa tre ore, l'ha rinvenuta riversa a terra già priva di vita con i suoi due grossi alani che le si aggiravano attorno. Il corpo presentava profonde ferite e alcune fratture scomposte compatibili con il morso di un cane.
Omicidio colposo
I carabinieri hanno avviato le indagini per risalire alle cause della morte. La donna potrebbe essere stata aggredita e azzannata dai cani, come potrebbe essere stata colta da malore e successivamente sbranata dai due animali. La proprietaria nel frattempo è stata indagata per omicidio colposo, mentre i due alani sono stati posti sotto sequestro.
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE!
Iscriviti al nostro gruppo Facebook Pavia e Provincia Eventi & News
E segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale di Pavia (clicca "Mi piace" o "Segui" e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)