Dramma a Zeme, trovata morta in giardino: sbranata da due alani?

Il corpo della donna, 64 anni, presentava profonde ferite, lacerazioni e fratture.

Dramma a Zeme, trovata morta in giardino: sbranata da due alani?
Lomellina, 06 Febbraio 2020 ore 08:13

Dramma a Zeme, donna trovata morta in giardino: aveva 64 anni. Il corpo della donna presentava ferite compatibili con il morso di un cane.

Dramma a Zeme

Si indaga sulla morte di una donna di 64 anni, M.P., trovata priva di vita nel giardino di un’abitazione di Zeme Lomellina. A fare la macabra scoperta la padrona di casa, una sua amica, che la vittima aiutava nei lavori domestici.

Sbranata dai due alani

Ieri pomeriggio la proprietaria è uscita di casa per alcune commissioni intorno alle 14,30 lasciando da sola la 64enne. Al sua rientro a casa, dopo circa tre ore, l’ha rinvenuta riversa a terra già priva di vita con i suoi due grossi alani che le si aggiravano attorno. Il corpo presentava profonde ferite e alcune fratture scomposte compatibili con il morso di un cane.

Omicidio colposo

I carabinieri hanno avviato le indagini per risalire alle cause della morte. La donna potrebbe essere stata aggredita e azzannata dai cani, come potrebbe essere stata colta da malore e successivamente sbranata dai due animali. La proprietaria nel frattempo è stata indagata per omicidio colposo, mentre i due alani sono stati posti sotto sequestro.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE!

Iscriviti al nostro gruppo Facebook Pavia e Provincia Eventi & News

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale di Pavia (clicca “Mi piace” o “Segui” e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia