Tragico rinvenimento

Dramma a Vigevano, anziana trovata morta in casa: indaga la Polizia

Al momento sembra essere esclusa l'ipotesi dell'aggressione

Dramma a Vigevano, anziana trovata morta in casa: indaga la Polizia
Pubblicato:

Una donna di 80 anni è stata trovata priva di vita all'interno della sua abitazione a Vigevano: il tragico rinvenimento nella giornata di mercoledì 23 agosto 2023 in via Buozzi.

Trovata morta in casa

Nella mattinata di mercoledì 23 agosto 202, una donna di 80 anni è stata trovata morta nella sua abitazione situata in via Buozzi a Vigevano.

Indagini in corso

La polizia sta indagando per cercare di capire cosa possa essere successo. Al momento sembra sia stata esclusa l'ipotesi dell'aggressione, in quanto la porta dell'appartamento, situato al primo piano, era chiusa dall'interno.

Malore o incidente domestico?

L'anziana potrebbe quindi essere deceduta a causa di un malore oppure per un incidente domestico. Il cadavere della donna è stato infatti trovato steso sul pavimento con sangue intorno e vetri rotti.

Il rinvenimento è avvenuto intorno alle 11.30 quando i Vigili del Fuoco, allertati dal 118 hanno fatto accesso all'abitazione rompendo una finestra.

Deceduta da un giorno

Le indagini in corso dovranno stabilire come l'anziana sia morta e anche quando sia avvenuto il decesso: dai primi accertamenti sembra infatti che la morte risalga ad almeno il giorno precedente al ritrovamento.

Seguici sui nostri canali