VIALE ARGONNE

Dramma a Pavia, donna di 37 anni trovata morta in casa

Deceduta da alcuni giorni, il corpo è stato trovato disteso sul divano

Dramma a Pavia, donna di 37 anni trovata morta in casa
Pubblicato:
Aggiornato:

Una donna di 37 anni è stata trovata morta in casa: la tragica scoperta in un appartamento di viale Argonne a Pavia.

Trovata morta in casa

Tragica scoperta nel primo pomeriggio di mercoledì 2 agosto 2023 a Pavia. Una donna di 37 anni è stata trovata priva di vita in un'appartamento di viale Argonne, situato all'ultimo piano di uno stabile con vista sul retro del Castello Visconteo.

L'allarme lanciato dai vicini

A lanciare l'allarme sono stati i vicini di casa che non la vedevano uscire da alcuni giorni. Intorno alle 14.30, il corpo della 37enne è stato recuperato da due squadre dei vigili del fuoco, intervenute sul posto, che sono riuscite ad accedere all'appartamento tramite un lucernario adottando tecniche innovative di derivazione speleo, alpinistica e fluviale (SAF).

Tali tecniche speciali di soccorso consentono di aumentare il livello di sicurezza dei soccorritori e migliorare il servizio offerto alla popolazione in particolare in quelle situazioni in cui, a causa dello specifico scenario incidentale, non sono utilizzabili i normali mezzi in dotazione.

Accertamenti in corso

Il corpo senza vita della donna giaceva disteso sul divano. Da una prima analisi del cadavere la 37enne sarebbe deceduta da diversi giorni. Accertamenti in corso per stabilire data esatta e causa del decesso.

Sul posto anche la Polizia Locale e personale del 118.

Seguici sui nostri canali