RUNNERS IN LUTTO

Dottoressa e sportiva uccisa dalla malattia a soli 37 anni, addio a Carlotta Bolis

Moglie del triathleta Giulio Molinari si è arresa alla malattia.

Dottoressa e sportiva uccisa dalla malattia a soli 37 anni, addio a Carlotta Bolis
Pubblicato:

Dottoressa e sportiva uccisa dalla malattia a soli 37 anni. Addio a Carlotta Bolis, moglie del triathleta Giulio Molinari. A raccontare la notizia è NotiziaOggi.it

Dottoressa e sportiva uccisa dalla malattia a soli 37 anni

Sconcerto nel mondo dello sport per la scomparsa a soli 37 anni di Carlotta Bolis, medico della Fondazione Maugeri. La giovane donna, originaria di Vigevano, se ne è andata dopo aver lottato a lungo contro la malattia che le era stata diagnosticata anni fa. Era la moglie di Giulio Molinari, specialista di triathlon a livello nazionale. Sportiva a sua volta, Carlotta si era specializzata nella corsa di fondo.

“Ti amerò per sempre”

Il marito Giulio Molinari così ricorda la donna sul suo profilo Facebook:

“Amore continua a tenermi per mano. Guidami tu. Dammi la forza di fare tutto ciò che ci eravamo prefissati. Da lassù spronami e tira le redini quando servirà. Non serve che te lo ripeta perché lo sai benissimo e ce lo siamo detti miliardi di volte… ma te lo ridico: ti ho amato, ti amo e ti amerò per sempre!”

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE!

Iscriviti al nostro gruppo Facebook Pavia e Provincia Eventi & News

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale Prima Pavia (clicca "Mi piace" o "Segui" e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali