Dormivano dentro un magazzino dismesso, espulsi 4 irregolari extracomunitari
Trovati durante un servizio di controllo svolto sul territorio

Nella mattina del 25 marzo 2025 è stato svolto un servizio di controllo sul territorio pavese, il quale ha permesso il controllo e l'identificazione di 50 persone, 4 di queste irregolari sul territorio.
Servizio di controllo a Mortara
Nelle prime ore dello scorso 25 marzo i militari Compagnia Carabinieri di Vigevano, gli agenti della Polizia Locale e della Polizia Ferroviaria hanno identificato 4 soggetti irregolari sul nostro territorio, durante un servizio di controllo svolto all'interno del comune di Mortara.
Durante il servizio, svolto per garantire la sicurezza pubblica e contrastare ogni forma di illegalità, sono state fermate e controllate ben 50 persone. I 4 soggetti, di nazionalità extracomunitaria, sono stati trovati dentro un fabbricato dismesso ubicato nelle pertinenze dell’area ferroviaria in cui avevano trascorso la notte.
Espulsione e rimpatrio
Il Questore, nei confronti di tre dei 4 soggetti trovati irregolari, ha emesso l'ordine di espulsione dal Territorio Nazionale entro sette giorni. Il quarto soggetto invece, anch’esso destinatario di provvedimento di espulsione, è stato rimpatriato con accompagnamento alla frontiera.