Cronaca
vigevano

Dopo la lite con il convivente se ne è andata di casa: da allora Sara è scomparsa nel nulla

Da una settimana non si hanno notizie della 40enne.

Dopo la lite con il convivente se ne è andata di casa: da allora Sara è scomparsa nel nulla
Cronaca Vigevano, 11 Dicembre 2021 ore 12:32

Da una settimana, precisamente da sabato scorso - 4 dicembre 2021 - della 40enne Sara Ahmed Lemlem - non si hanno più notizie. La donna si sarebbe volontariamente allontanata dalla sua casa di Vigevano in seguito a una lite con il convivente. Da allora non si sa più nulla.

Dov'è Sara?

La sua scomparsa è stata segnalata al commissariato di polizia di Stato, che starebbe trattando il caso come un allontanamento volontario. Secondo le prime ricostruzioni, nella tarda serata di sabato scorso, Sara - nazionalità olandese e origini etiopi - avrebbe avuto un litigio con il convivente, in seguito al quale la donna se ne sarebbe andata sbattendo la porta. Da quel momento di lei non si sa più nulla. Non avrebbe portato con sé né il portafoglio né il telefonino e nemmeno i documenti di identità.

Ci si augura che la donna possa aver trovato ospitalità presso qualche persona di fiducia, anche perché senza documenti né denaro non è chiaro come abbia potuto sopravvivere. Sara Ahmed Lemlem, che è alta un metro e 60, ha i capelli neri e gli occhi marrone scuro, indossava una giacca invernale e degli stivali neri. I congiunti chiedono a chiunque la vedesse di darne segnalazione alla polizia. Ci si augura di rivederla presto nelle strade di Vigevano, dove abitava da 3 anni.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter