Malviventi arrestati

Dopo il furto del Rolex parte l'inseguimento: da Alessandria arrivano a Trivolzio

I due ladri sono stati bloccati e sottoposti ai domiciliari.

Dopo il furto del Rolex parte l'inseguimento: da Alessandria arrivano a Trivolzio
Pubblicato:

Rubano il Rolex ad un'anziana ad Alessandria poi tentano la fuga: bloccati e arrestati a Trivolzio.

Il furto del Rolex

Sono stati bloccati a Trivolzio, in provincia di Pavia, dagli Agenti della Squadra Mobile dopo un inseguimento iniziato ad Alessandria. I due, una coppia di ladri, si sono resi responsabili del furto di un Rolex ai danni di un'anziana signora. 

La pensionata è stata avvicinata da una giovane donna che ha tentato invano di abbracciare la sua vittima per sfilarle il prezioso orologio. L'anziana si è dimostrata ritrosa, ma nonostante ciò la giovane ladra non ha desistito e ha inseguito la sua vittima fino alla sua vettura dove è riuscita finalmente ad impossessarsi del Rolex. Poi si è data a repentina fuga su un'auto guidata da un complice.

L'inseguimento

Alcuni passanti attirati dalle urla dell'anziana donna, sono riusciti a prendere il numero di targa dei malviventi e hanno contattato la Centrale Operativa della Polizia di Stato.

Dopo pochi minuti una pattuglia della Squadra Mobile è riuscita ad intercettare l’auto dei fuggitivi mentre si dirigeva al casello di Alessandria Ovest, riuscendo poi a bloccarla dopo un inseguimento arrivato fino in territorio Pavese, a Trivolzio.

Ai domiciliari

A quel punto i due ladri sono stati posti in stato di fermo, e per loro sono stati convalidati gli arresti domiciliari. Mentre l'anziana è riuscita a rientrare in possesso del suo prezioso orologio.

Seguici sui nostri canali