voghera

Donna sola in casa si sveglia in piena notte e si trova davanti un ladro

Fortunatamente l'intruso, non appena ha visto la 62enne sveglia, è fuggito

Donna sola in casa si sveglia in piena notte e si trova davanti un ladro
Pubblicato:

Risveglio terrificante, in piena notte, per una 62enne: un ladro si era introdotto nella sua abitazione sfruttando una finestra lasciata aperta per il caldo. Fortunatamente l'intruso, una volta scoperto, non ha aggredito la signora, preferendo darsi alla fuga.

Si sveglia in piena notte con un ladro in casa

La sfortunata protagonista di questa vicenda, fortunatamente conclusasi soltanto con un grande spavento, abita da sola in via Abruzzi, a Voghera. Nella notte tra venerdì 11 e sabato 12 agosto 2023 è andata a dormire lasciando aperta la porta finestra della cucina, per il caldo. Un ladro ha approfittato del passaggio e si è introdotto nella dimora ma, i rumori, hanno svegliato la proprietaria. La signora si è trovata faccia a faccia con l'intruso che, fortunatamente, si è limitato a scappare, evitando così di trasformare il furto in una più grave rapina.

Un brutto spavento

Non vi sono conseguenze fisiche per la donna, solo tanto spavento. Lo sconosciuto è riuscito comunque a portare a compimento il furto, portando via dall'abitazione una somma in contanti di alcune centinaia di euro e anche alcuni oggetti d'argento. E' possibile che siano stati proprio questi ultimi a generare un rumore tale da svegliare la proprietaria di casa, durante lo spostamento.

I carabinieri di Voghera hanno avviato indagini per cercare di individuare il responsabile.

Seguici sui nostri canali