Donna scippata i Carabinieri acciuffano al volo un ragazzo nemmeno 20enne

Il giovane bloccato dalle Forze dell'ordine è un italiano residente a Pavia di nemmeno vent'anni. L'arresto è scattato poco dopo, a seguito dell'udienza di convalida.

Donna scippata i Carabinieri acciuffano al volo un ragazzo nemmeno 20enne
Pubblicato:

Donna scippata a Pavia, grazie alla presenza dei Carabinieri che stavano pattugliando la zona il ladro è stato acciuffato.

Donna scippata a Pavia

E' successo intorno alle 20.05 di venerdì sera, una pattuglia della squadra mobile di Pavia, durante un servizio finalizzato al controllo cittadino in Viale Lungoticino Sforza, ha sentito le grida di una donna.

Scippata da un giovanissimo

Gli agenti hanno inseguito a piedi il giovane scippatore riuscendo a bloccarlo al termine di una breve fuga. La borsa è stata recuperata con tutti i suoi effetti personali al suo interno e prontamente restituita alla vittima che non ha riportato alcuna lesione.

Arrestato nemmeno 20enne

Il giovane bloccato dalle Forze dell'ordine è un italiano residente a Pavia di nemmeno vent'anni. L'arresto è scattato poco dopo, a seguito dell'udienza di convalida. Condannato a un anno e 4 mesi da scontare ai domiciliari e al pagamento di una multa di 800 euro.

Seguici sui nostri canali