Donna in un canale, ancora disperso il marito: è giallo LE FOTO

La donna è stata trovava in stato di ipotermia. Del marito, invece, ancora nessuna traccia.

Donna in un canale, ancora disperso il marito: è giallo LE FOTO
Abbiategrasso, 14 Gennaio 2020 ore 13:09

Una donna di 82 anni è stata trovata ieri, lunedì 13 gennaio 2020, in un canale a Cisliano, nei pressi della Cascina Roncaglia. Ancora nessuna traccia del marito: erano usciti fuoristrada con l’automobile nella notte. A riportarlo sono i colleghi di Settegiorni.it

Donna in un canale

L’anziana è stata rinvenuta poco dopo le 8 di ieri in stato di ipotermia e disorientata. Sul posto elisoccorso, ambulanza della Croce Bianca di Sedriano, Vigili del fuoco e Carabinieri di Bareggio. Dopo essere stata recuperata, è stata portata all’ospedale Niguarda di Milano in codice rosso. Non sarebbe in pericolo di vita. Poco distante è stato recuperato anche il suo cane. Ancora disperso invece il marito, anche lui 82enne.

I fatti

Da una prima ricostruzione, la coppia è finita nella notte tra domenica e lunedì dentro un fosso con l’auto a Cusago, nel milanese. Cosa sia successo nelle ore successive è ancora un giallo: l’uomo dopo l’1 di notte si è presentato in Cascina Roncaglia con il cane per chiedere aiuto. Nonostante i residenti si fossero proposti di soccorrerlo recuperando l’auto con un trattore, l’82enne si è nuovamente allontanato nella notte da solo.

Nel frattempo gli abitanti della cascina hanno allertato i carabinieri. Ma solo con le prime luci dell’alba è stato possibile rintracciare l’anziana, trovata in stato confusionale nei pressi di una roggia, ed il cane, poco distante. Del marito, però, nessuna traccia. Intanto le indagini e le ricerche continuano.

SEGUI GLI AGGIORNAMENTI E GUARDA LA GALLERY SU SETTEGIORNI.IT

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia