CRONACA

Donna in bicicletta investita da carro funebre in viale Campari

Uno spostamento improvviso della 51enne in bici causa l'incidente, fortunatamente le sue condizioni non sono gravi

Donna in bicicletta investita da carro funebre in viale Campari
Pubblicato:

Incidente in Viale Campari a Pavia, dove un carro funebre ha investito una donna di 51 anni. E' successo intorno alle 14.30 di oggi, lunedì 7 aprile 2025.

Carro funebre investe bicicletta

Un incidente stradale si è verificato nel primo pomeriggio di oggi, lunedì 7 aprile 2025, a Pavia, in viale Campari. Un'auto di un'agenzia di onoranze funebri, impegnata nel trasporto di un feretro, è stata coinvolta in uno scontro con una donna in bicicletta. E' successo poco dopo le 14.30, mentre i due mezzi procedevano nella stessa direzione, dal centro cittadino verso viale Lodi.

La manovra

Secondo quanto ricostruito dalla polizia locale, la ciclista, che precedeva il carro funebre, avrebbe compiuto un'improvviso manovra verso sinistra, probabilmente per evitare un ostacolo, portandosi al centro della carreggiata. Il gesto ha colto di sorpresa il conducente del veicolo, che non ha potuto evitare il contatto.

I soccorsi

La donna, di 51 anni, è stata sbalzata a terra proprio al centro dell'incrocio, dove è stata prontamente soccorsa dai mezzi di emergenza. Areu ha inviato sul posto un'automedica e un'ambulanza, che ha trasportato la ciclista al pronto soccorso in codice giallo. Le sue condizioni sono risultate di media gravità, ma non avrebbe riportato gravi conseguenze.

Accertamenti in corso

Le forze dell'ordine sono intervenute per eseguire i rilievi e ricostruire la dinamica esatta dell'incidente. Nonostante il caos iniziale, l'incidente non ha causato forti disagi alla viabilità.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali