CRONACA

Donna ferita al volto con un taglierino, chiuso bar a Pavia

Il provvedimento cautelare è stato emesso dal Questore in seguito a un episodio di violenza che ha coinvolto una cliente

Donna ferita al volto con un taglierino, chiuso bar a Pavia
Pubblicato:

Aggressione con il taglierino all'interno del bar, il Questore chiude il locale per 5 giorni.

Bar chiuso

Un’azione tempestiva da parte dell’Autorità di Pubblica Sicurezza ha portato alla chiura per cinque giorni del Fenice Bar, locale situato in Via Vigentina a Pavia. Il provvedimento, emesso dal Questore della Provincia, è stato disposto a tutela dell’ordine e della sicurezza pubblica e avrà effetto dal 3 al 7 aprile 2025. La sospensione si è resa necessaria in seguito a un grave episodio di aggressione avvenuto all’interno del locale il 9 marzo 2025, durante il quale una donna è stata ferita con un taglierino.

Una donna arrestata

L'incidente ha visto coinvolti diversi avventori e ha causato alla vittima lesioni giudicate guaribili in 21 giorni. In pochi minuti, le forze di polizia sono intervenute, arrestando l'autrice dell'aggressione. La donna è stata immediatamente sottoposta a fermo di polizia giudiziaria e successivamente portata in carcere.

Anche un Daspo Willy

L'arresto è stato convalidato dall'Autorità Giudiziaria, che ha inoltre emesso una misura di prevenzione nei confronti della responsabile. Il provvedimento, noto come "DASPO Willy", le impedisce di accedere a qualsiasi bar o ristorante della provincia di Pavia per la durata di un anno.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali