PAVIA

Donna di 55 anni investita in viale Lungo Ticino Sforza, è grave

Una volta soccorsa è stata trasferita in ospedale in codice giallo

Donna di 55 anni investita in viale Lungo Ticino Sforza, è grave
Pubblicato:
Aggiornato:

Una donna di 55 anni è stata trasportata in ospedale in gravi condizioni dopo essere stata investita in viale Lungo Ticino Sforza: è successo nella mattinata di oggi, lunedì 10 giugno 2024, intorno alle 9.20.

Donna investita in Lungo Ticino Sforza

Un grave incidente stradale si è verificato questa mattina, lunedì 10 giugno 2024, lungo viale Lungo Ticino Sforza a Pavia, quando una donna di 55 anni è stata investita intorno alle 9.20 da una moto.

I soccorsi sono prontamente intervenuti, con la presenza sul luogo del sinistro della polizia locale e del personale medico del 118. L'incidente ha avvenuto nel tratto compreso tra il Bordoni e la Battellieri Colombo, due punti di riferimento ben noti nella città.

In ospedale in codice giallo

Al momento, i dettagli precisi sull'accaduto sono ancora in fase di accertamento e analisi da parte delle forze dell'ordine, mentre i soccorritori hanno prestato immediatamente assistenza alla vittima.

La 55enne, dopo aver ricevuto le prime cure su posto, è stata trasferita in ospedale in codice giallo: le sue condizioni sono giudicate serie.

Il tratto di viale Lungo Ticino Sforza dove si è verificato l'incidente è noto per essere una zona trafficata e il pericolo di incidenti stradali è sempre presente. Sul posto, durante le operazioni di soccorso si sono formate lunghe code.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali