Donna aggredita in strada con spray urticante, derubata di 190euro

Il contante era appena stato prelevato allo sportello Bancomat. E' successo a Mortara.

Donna aggredita in strada con spray urticante, derubata di 190euro
Lomellina, 17 Aprile 2019 ore 11:32

Donna aggredita in strada con spray urticante: vittima una 46enne. E’ successo a Mortara nel pomeriggio di lunedì 15 aprile 2019.

Donna aggredita

Una donna di 46 anni è stata aggredita in strada da tre rapinatori che le hanno portato via 190 euro appena prelevate allo sportello Bancomat. L’aggressione è avvenuta nel pomeriggio di lunedì 15 aprile 2019 a Mortara.

Poco dopo mezzogiorno, la 46enne è entrata alla filiale della Banca Popolare di Novara di via Josti dove ha prelevato 190 euro al bancomat. Quando è uscita aveva ancora le banconote in mano. Tre uomini a volto scoperto le si sono avvicinati intimandole di consegnargli i soldi. Successivamente è stata spinta contro il muro e uno dei tre le ha spruzzato sul volto dello spray al peperoncino. Una volta arraffati i soldi, se la sono data a gambe levate.

Indagini in corso

La donna è stata soccorsa dai passanti e sono stati chiamati i carabinieri: lamentava un forte bruciore agli occhi ma ha rifiutato il trasporto in ospedale. Accompagnata in caserma dai militari, ha raccontato quanto accaduto e ha formalizzato la denuncia. Sono in corso indagini per risalire all’identità dei malviventi anche attraverso l’utilizzo delle immagini di videosorveglianza posizionate nella zona.

LEGGI ANCHE: Tamponata da furgone che fugge, 60enne finisce in un canale

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia