Donna aggredita a Salice Terme SIRENE DI NOTTE

Nel Pavese, diversi gli interventi nella notte per intossicazione etilica a Pavia. Incidente stradale a Vigevano.

Donna aggredita a Salice Terme SIRENE DI NOTTE
Vigevano, 24 Marzo 2018 ore 08:20

Donna aggredita a Salice Terme nella notte. Molti gli interventi per intossicazione etilica a Pavia e un incindente stradale a Vigevano.

Donna aggredita a Godiasco Salice Terme

Erano da poco passate le 5.00 del mattino quando giunge una chiamata ai centrali del 118. Una donna di 30 anni è stata aggredita a Godiasco in via Terme. Ancora non note le cause dell’accaduto. La giovane è stata trasportata all’ospedale di Voghera in codice verde. Sul posto anche la Polstrada per gli accertamenti di rito.

Intossicazioni etiliche a Pavia

Diverse le chiamate per intossicazione etilica nella notte. Ale 20.41 richiesto un intervento in Viale Vecchio Parco a Pavia per un uomo di 57 anni in stato di ebbrezza. Seconda chiamata alle 23.12. Questa volta i sanitari si sono diretti in viale Ticino Visconti per soccorrere un giovane di 34 anni. Ultimo intervento alle 3.26 di questa notte. A richiedere l’aiuto dei sanitari questa volta è stata una giovane di 21 anni. Tutti i coinvolti sono stati trasportati al Policlinico San Matteo per accertamenti.

Incidente stradale a Vigevano

Nella serata di ieri, alle 23.32, incidente stradale a Vigevano in via Vallere. Nello scontro tra due auto sono rimaste coinnvolte due persone: un uomo di 36 anni e uno di 42 anni. Intervenuta sul posto a prestare aiuto la Croce Rossa di Vigevano. I feriti sono stati trasportati all’ospedale di Vigevano in codice verde.

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia