Donna aggredita a Salice Terme SIRENE DI NOTTE

Nel Pavese, diversi gli interventi nella notte per intossicazione etilica a Pavia. Incidente stradale a Vigevano.

Donna aggredita a Salice Terme SIRENE DI NOTTE
Vigevano, 24 Marzo 2018 ore 08:20

Donna aggredita a Salice Terme nella notte. Molti gli interventi per intossicazione etilica a Pavia e un incindente stradale a Vigevano.

Donna aggredita a Godiasco Salice Terme

Erano da poco passate le 5.00 del mattino quando giunge una chiamata ai centrali del 118. Una donna di 30 anni è stata aggredita a Godiasco in via Terme. Ancora non note le cause dell’accaduto. La giovane è stata trasportata all’ospedale di Voghera in codice verde. Sul posto anche la Polstrada per gli accertamenti di rito.

Intossicazioni etiliche a Pavia

Diverse le chiamate per intossicazione etilica nella notte. Ale 20.41 richiesto un intervento in Viale Vecchio Parco a Pavia per un uomo di 57 anni in stato di ebbrezza. Seconda chiamata alle 23.12. Questa volta i sanitari si sono diretti in viale Ticino Visconti per soccorrere un giovane di 34 anni. Ultimo intervento alle 3.26 di questa notte. A richiedere l’aiuto dei sanitari questa volta è stata una giovane di 21 anni. Tutti i coinvolti sono stati trasportati al Policlinico San Matteo per accertamenti.

Incidente stradale a Vigevano

Nella serata di ieri, alle 23.32, incidente stradale a Vigevano in via Vallere. Nello scontro tra due auto sono rimaste coinnvolte due persone: un uomo di 36 anni e uno di 42 anni. Intervenuta sul posto a prestare aiuto la Croce Rossa di Vigevano. I feriti sono stati trasportati all’ospedale di Vigevano in codice verde.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia