CAMPOSPINOSO

Domenica notte in giro con hashish nelle tasche, quattro giovani segnalati

Hanno tra i 22 e i 24 anni e sono stati controllati nei pressi di un locale notturno

Domenica notte in giro con hashish nelle tasche, quattro giovani segnalati
Pubblicato:

Cinque giovani segnalati trovati in possesso di hashish a seguito di controlli effettuati nella notte in prossimità di un locale notturno di Campospinoso: hanno tra i 22 e i 24 anni.

Notte di controlli

Nella notte del 4 marzo 2024, i Carabinieri della Compagnia di Stradella hanno condotto un servizio di controllo straordinario nel territorio dei Comuni di Broni e Campospinoso.

L'operazione, che ha coinvolto i militari delle Stazioni di Broni, Bressana Bottarone e del locale Nucleo Operativo e Radiomobile, supportati dal personale delle Unità Cinofile di Casatenovo (LC), è stata mirata alla prevenzione e alla repressione dei reati legati allo spaccio e al consumo di sostanze stupefacenti.

Quattro giovani segnalati

Durante il servizio, focalizzato in particolare nei pressi di un locale notturno a Campospinoso, sono stati segnalati alle competenti Prefetture quattro giovani assuntori di stupefacenti. I quattro soggetti, tutti con un'età compresa tra i 22 e i 24 anni e provenienti da vari comuni del Pavese e del Piacentino, sono stati sorpresi in possesso di hashish per complessivi 20 grammi.

Controllate 65 persone

Oltre alle segnalazioni per detenzione per uso personale di sostanze stupefacenti, nel corso del servizio sono stati controllati complessivamente 15 veicoli e 65 persone, nell'ambito di un'azione mirata a mantenere la sicurezza e il controllo del territorio.

Seguici sui nostri canali