Diversi malori e un evento violento SIRENE DI NOTTE

Gli interventi di soccorso a Pavia e provincia nella notte tra martedì 5 e mercoledì 6 febbraio 2019.

Diversi malori e un evento violento SIRENE DI NOTTE
Pavia, 06 Febbraio 2019 ore 07:35

Diversi malori e un evento violento: gli interventi di soccorso nella notte appena passata a Pavia e provincia.

Diversi malori

Sono stati diversi gli interventi dei soccorritori questa notte per malori. I primi ad essere soccorsi sono stati un 24enne e una 20enne che dopo le 21.30 si sono sentiti male in piazza del Carmine a Pavia. Pochi minuti e l’ambulanza della Croce Verde locale è arrivata sul posto. Le cure nell’immediato hanno permesso di escludere il peggio ma i due sono stati comunque portati al San Matteo per accertamenti. Allertata dell’accaduto anche la Questura.

Intorno alle 22 è stato invece soccorsa una 55enne. La donna si trovava a Mortara, in corso Giuseppe Garibaldi, quando ha iniziato a sentirsi poco bene. Sul posto la Croce Rossa cittadina. I volontari dopo una prima valutazione l’hanno caricata in ambulanza e trasportata al Civile di Vigevano in codice verde.

Situazione analoga per un 69enne soccorso a Voghera intorno alle 4.30. L’uomo si trovava in piazzale Marconi nei pressi della Stazione Ferroviaria e dopo il malore è stato soccorso dalla Croce Rossa locale. Le sue condizioni sono apparse non gravi ma è comunque scattato il trasferimento all’ospedale cittadino per controlli e accertamenti.

LEGGI ANCHE: Rapinò tabaccheria armato di coltello, nei guai 18enne vigevanese

Evento violento

Una persona è rimasta coinvolta nella serata di ieri in un evento violento avvenuto a Sannazzaro de’ Burgondi, in via Guglielmo Marconi. Erano circa le 21 quando, secondo quanto riporta l’Agenzia regionale emergenza urgenza, si è verificato l’episodio. Una la persone soccorsa: un uomo di 37 anni. Sul posto un’ambulanza della Croce Rossa e i Carabinieri del gruppo compagnie di Voghera. A quanto si apprende il ferito sarebbe in codice verde ed è stato trasportato all’ospedale di Voghera dove è giunto alle 22.10.

LEGGI ANCHE: Vandali tagliano gomme a 15 auto in sosta

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia