Ieri sera

Distrutto dalle fiamme il chiosco della frutta di Sairano a Zinasco, edifici vicini a rischio

L'incendio ha devastato completamente il chiosco di legno. La foto della copertina è disponibile grazie al gruppo whatsapp L24.

Distrutto dalle fiamme il chiosco della frutta di Sairano a Zinasco, edifici vicini a rischio
Pubblicato:

È successo ieri sera intorno alle 21 nel chiosco della piccola frazione di Sairano. Il rogo era visibile anche da lontano per via dell'altezza delle fiamme. A chiamare i pompieri gli abitanti della zona.

La scoperta dell'incendio

È andato completamente distrutto durante l'incendio il chiosco ortofrutticolo di via Verdi sotto il comune di Zinasco. Alcuni residenti nei paraggi stavano tornando a casa ieri sera quando hanno notato il fumo uscire dalla piccola struttura di legno.

Prontamente hanno chiamato i vigili del fuoco ma era troppo tardi perché quel fumo bianco aveva già lasciato spazio alle fiamme del distruttivo rogo che si sono alzate tanto da essere notate da tutta l'area

Ecco dove è avvenuto l'incendio:

L'intervento dei pompieri

Lette le prime informazioni su quello che stava succedendo sui social network, è arrivato in men che non si dica un gruppo di cittadini di Sairano per verificare la situazione preoccupati che l'incendio potesse coinvolgere le aziende e le case vicine.

Dopodiché sono arrivati sul posto i vigili del fuoco che hanno spento rapidamente il rogo ma hanno ritenuto necessario chiamare alcuni colleghi per appurare che l'azienda limitrofa non avesse subito danni.

L'unico danno l'ha subito il chiosco che avrebbe riaperto a novembre con tante novità tra cui una particolare attenzione per i vegani.

Seguici sui nostri canali