GRAZIE ALLE TELECAMERE DI VIDEOSORVEGLIANZA

Distruggono due panchine a Vistarino, identificati i vandali

Il fatto risale alla notte del 24 marzo scorso.

Distruggono due panchine a Vistarino, identificati i vandali
Pubblicato:

Distruggono due panchine a Vistarino, identificati i vandali che sono stati segnalati alla Procura della Repubblica per il reato di danneggiamento.

Panchine distrutte a Vistarino

Sono stati identificati i vandali che, nella notte del 24 marzo scorso, avevano distrutto due panchine nel Comune di Vistarino. Il Vice Prefetto Vicario reggente, Dr. Ferdani, che è alla guida del Comune in qualità di Commissario Straordinario, informato dell’accaduto, aveva immediatamente provveduto a notiziare il Comandante della Stazione Carabinieri di Villanterio che, anche grazie all’aiuto delle immagini registrate dal sistema di videosorveglianza comunale, è riuscito, in breve tempo, a identificare gli autori dell’increscioso episodio.

Reato di danneggiamento

Gli stessi sono stati segnalati alla locale Procura della Repubblica per il reato di danneggiamento nonché, ai sensi dell’art. 650 del codice penale, per aver violato le disposizioni del Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri sul contenimento e il contrasto del diffondersi del virus Covid19.

Per la significativa operazione e per il tempestivo intervento, il Commissario, a nome dell’intera collettività di Vistarino, rivolge un sentito grazie ai Militari dell’Arma.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE!

Iscriviti al nostro gruppo Facebook Pavia e Provincia Eventi & News

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale Prima Pavia (clicca "Mi piace" o "Segui" e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali