Disteso a terra ma cosciente, intervento di soccorso ad Albuzzano
Sul posto per prestare aiuto al 75enne i Vigili del Fuoco e il personale del 118
Intervento di soccorso ad Albuzzano per un uomo in difficoltà all'interno della propria abitazione: sul posto Vigili del Fuoco e personale del 118.
Intervento di soccorso ad Albuzzano
Questa mattina, giovedì 8 agosto 2024, un'operazione di soccorso ha visto protagonisti i Vigili del Fuoco della sede centrale di Pavia, che sono intervenuti rapidamente per prestare assistenza a un uomo di 75 anni trovato in condizioni di difficoltà all'interno della sua abitazione ad Albuzzano.
A terra ma cosciente
L'intervento è scattato nel tardo mattino, quando i Vigili del Fuoco sono stati allertati per una segnalazione di emergenza. All'arrivo, il personale ha trovato l'uomo disteso a terra ma cosciente. Immediatamente sono state avviate le procedure per garantire la sicurezza e il benessere del paziente.
In ospedale per accertamenti
Sul posto era già presente il personale della Croce Azzurra di Albuzzano, che ha collaborato con i Vigili del Fuoco per fornire le prime cure necessarie. L'uomo è stato stabilizzato e successivamente trasportato all'Ospedale San Matteo di Pavia per ulteriori accertamenti.