Disperso nel Ticino: trovata la barca del 49enne e un salvagente

Ma di Antonio Carini ancora nessuna traccia.

Disperso nel Ticino: trovata la barca del 49enne e un salvagente
Pubblicato:
Aggiornato:

Disperso nel Ticino: trovata la barca del 49enne e un salvagente. Continuano incessanti le ricerche di Antonio Carini caduto nel fiume nella giornata di domenica 27 ottobre 2019.

Disperso nel Ticino

Antonio Carini, 49 anni, è disperso nel fiume Ticino dal pomeriggio di domenica 27 ottobre 2019. Da allora continuano incessanti le ricerche da parte dei Vigili del Fuoco. Di lui però ancora nessuna traccia. Sono stati invece ritrovati la sua barca e un salvagente.

L'incidente

Domenica pomeriggio, il 49enne, era uscito per un giro in barca insieme ad un amico. Ma ad un certo punto la loro imbarcazione si è ribaltata contro un tronco. P.C., 39 anni, è riuscito a raggiungere la riva ed è stato soccorso. Era le 18, dopo circa tre ore dall'incidente. Ma di Carini invece nessuna traccia. E da allora risulta ancora disperso.

Le ricerche

Le ricerche sono partite immediatamente. Sono state impegnate squadre specialistiche, i sommozzatori e nella giornata di lunedì anche un elicottero. Ieri, martedì 29 ottobre 2019, sono entrati in azione anche i droni. Ma purtroppo tutte le forze in campo hanno dato esito negativo. L'unica speranza ora viene dal livello del fiume che, dopo la piena dei giorni scorsi, sta lentamente abbassandosi.

LEGGI ANCHE>> Si rovescia imbarcazione a Lanca Ayala: un disperso nel Ticino

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali